La riconoscenza del giocatore: “Ringrazio di cuore societĂ , compagni e tifosi per gli anni insieme. Forza Toro!”

Tanta riconoscenza nella parole di Bruno Peres, che su Instagram ringrazia l’ambiente granata per anni passati insieme: “Volevo ringraziare di cuore tutti i tifosi, compagni e societĂ , per le tante conquiste. E’stato un orgoglio vestire questa maglia e sono contento per tutto quello che abbiamo passato insieme. Forza Toro!

Questo il post:

https://www.instagram.com/p/BJNnXa6jXhU/?taken-by=brunoperesoficial_90&hl=it

 

TAG:
toro

ultimo aggiornamento: 17-08-2016


69 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
maximedv
maximedv
9 anni fa

Mah, la fase difensiva, quello che volete. Ma è stato l’unico, forse, a farci divertire recentemente. Mandato via per un capriccio di Miha, ma il calcio è bello quando vedi le giocate di Bruno, non quelle di Rossettini… Immaginate se avessero fatto lo stesso con Leo Junior…

RiminiGranata
RiminiGranata
9 anni fa

Comunque finirĂ  sto cazzo di mercato una cosa è certa… Su chi ha avvallato la sua cessione ( i termini dell’affare non consentono equivoci) c’è un enorme macino sul groppone… Vedremo con andrĂ , quest’anno ma di tutte le cessioni importanti fatte in questi anni,questa che sembrerebbe la piĂą indolore si… Leggi il resto »

paolo 67 (tabela)
9 anni fa
Reply to  RiminiGranata

Zappa lo sostituisci con una telefonata, in B c’ è un Zappacosta in ogni squadra. Solo da noi viene considerato un fenomeno.

paolo 67 (tabela)
9 anni fa

Erano anni che nn esultano tanto ad un gol del TORO , sentiremo la tua assenza ja da domenica , la palla ai tuoi piedi acquistava allegria. Vai deixar saudades, boa sorte garoto.

Mihajlovic studia un Toro d’attacco: i gol di Belotti per sognare in grande

Toro, non solo difesa: Kucka è il pallino e domenica sarà avversario